lunedì 28 ottobre 2013

Mercatino a Gatteo

Buonasera a tutte :)
Ieri pomeriggio io e mia mamma abbiamo partecipato ad un mercatino di hobbisti a Gatteo durante la "piccola festa d'autunno".
La giornata era molto bella (per fortuna!) e molto calda e anche se la festa era molto piccolina, un po' di gente è venuta.
Allego alcune foto del nostro banco (non siamo molto attrezzate ancora. Il tavolo l'ha costruito mio babbo utilizzando due vecchi sportelli di un mobile, riciclo creativo anche per il tavolo quindi :o )







Sono state molto apprezzate le sciarpe e gli scialli , per cui.... complimenti mamma <3

Devo dire, inoltre, che anche se magari questo è solo un hobby che non da da vivere, mi piace partecipare a questi eventi perché è sia un modo per passare del tempo con mia mamma (che pur vivendo ancora insieme è sempre poco purtroppo) che per conoscere nuova gente che ha come passione la creatività! Per cui spero di poter partecipare ad altri mercatini 


Virginia

lunedì 14 ottobre 2013

Pomeriggio creativo

Buonasera a tutte :)
con l'arrivo dell'autunno ho più tempo libero e quindi anche più tempo per creare!
Oggi pomeriggio mi è partita la vena creativa, mi sono rinchiusa nel mio "studio" e armata di macchina da cucire, stoffe, spilli e fantasia ho realizzato due tovagliette: una a tema molto natalizio (si, lo so che manca ancora qualche mese, ma io ho già la testa lì) con una simpatica renna che si nasconde dietro ad un abete, idea avuta curiosando nel blog di Lauracountrystyle e un'altra più romantica con cuori rossi di pelle









Poi non contenta ho provato a realizzare anche delle presine. Ho utilizzato una stoffa stampata con delle tazzine e per creare un po' di contrasto gli ho cucito un cuore leopardato. Direi che sono abbastanza soddisfatta del risultato :)




Virginia



martedì 1 ottobre 2013

Ducks passion

Buongiorno creative :)
Finalmente sono riuscita a creare qualcosa che apprezzasse anche il mio moroso. Infatti dopo aver visto le mie tovagliette me ne ha chiesta una personalizzata!
Essendo un'amante delle anatre ho realizzato a punto croce due germani (avevo cercato l'immagine su internet e avevo iniziato a ricamarla quando il mio moroso lo guarda ed esclama "i colori non sono quelli veri!" e ho dovuto rifarla con i colori originali...che noioso :) ) che ho poi cucito su una stoffa mimetica ritagliata dal tessuto che utilizzava come copri-sedile nella macchina (per questo motivo in alcuni punti è un po' scolorita, ma rende il tutto più personale).
Che ve ne pare? Vi piace?

Chiedo scusa per la qualità della foto ma ho utilizzato il mio cellulare :)

Virginia